Attenzione a questa crypto: Piani aziendali da $500 milioni
Di Daniele Corno
Anche SUI trova il suo posto come crypto riserva aziendale: Mill City rilancia con una raccolta capitale da $500 milioni di dollari

$500 milioni in arrivo per SUI
Mill City Ventures III ha annunciato un nuovo piano per raccogliere fino a $500 milioni tramite una linea azionaria concordata con AGP/Alliance Global Partners.
I fondi saranno usati per acquistare altri token SUI, a sostegno della la strategia di crypto treasury aziendale. In precedenza, la società ha già investito $277 milioni di dollari nell’acquisto di 76 milioni di token SUI, operazione svolta con supporto diretto della SUI Foundation.
Secondo l’opinione del CIO Stephen Mackintosh, questa operazione darà a Mill City la “potenza di fuoco necessaria” per consolidare il suo ruolo principale ed al momento attuale, unica SUI Treasury nel campo aziendale.
“Con mezzo miliardo di capitale potenziale, possiamo scalare rapidamente e offrire un’esposizione istituzionale a SUI”, ha dichiarato. “Qualsiasi ricavato della linea azionaria, che non includeva alcuna commissione di impegno, sarà utilizzato per promuovere la strategia di tesoreria SUI della Società”.
Reazione da -10% sul titolo
Nonostante l’ambizione del piano condiviso, la reazione sul titolo ha portato ad importante svendite. Le azioni di Milly City (MCVT) sono infatti calate del -11% nella sessione di venerdì, con un prezzo del titolo ora di nuovo sotto i $5 dollari.