Binance lancia Bicasso, strumento di AI
Di Gabriele Brambilla
Ci siamo quasi: Binance ha confermato il lancio di Bicasso per domani. A che cosa serve? Sarà un game changer nel panorama dell'AI per immagini?
Arriva Bicasso, AI di Binance pensata per gli NFT
L’annuncio arriva direttamente dai canali ufficiali di Binance: domani, 1 marzo 2023, lo strumento di intelligenza artificiale Bicasso sarà lanciato su Binance NFT in fase di test.
Il nuovo arrivato farà sicuramente sorridere gli appassionato di AI e NFT. Bicasso è infatti concepito per creare facilmente opere d’arte digitale che possono essere mintate sottoforma di Non-Fungible Token.
Bicasso è molto semplice da utilizzare e l’utente può percorrere due strade:
- Scrivere una frase dettagliata su ciò che desidera ottenere, come ad esempio “un cavaliere in sella a un leone alato”.
- Caricare una propria immagine e fornire mediante testo le indicazioni per modificarla.
A opera completata, Binance afferma che in un solo clic si avrà modo di convertirla in NFT. Questo potrà essere conservato, ceduto o regalato, a noi la scelta.
Il rilascio di Bicasso è un ulteriore passo in avanti compiuto dal comparto AI, già lanciatissimo e in super crescita.
Come reagirà la community? Poche ore di pazienza e lo sapremo!
Quando arriverà Bicasso?
Occhi puntati a domani, mercoledì 1 marzo 2023; Binance ha annunciato il lancio di Bicasso per le ore 14 italiane.
Trattandosi di un prodotto ancora in fase di test, non tutti potranno accedervi. In compenso, i primi 10.000 potranno provare Bicasso con tanto di NFT gratuito. Insomma, se sei un artista, meglio se appassionato di AI, non dovresti perdere questa occasione.
Attenzione anche ai social media: Binance ha invitato i tester a caricare le proprie creazioni, aggiungendo l’hashtag #bicasso. Assisteremo a un’invasione pacifica di immagini su Twitter & co? Domani alle 14 lo sapremo!
Clicca sul referral e iscriviti a Binance: 20% di sconto sulle fee per sempre e fino a 100$ di rebate sulle prime transazioni effettuate.
Seguici sul nostro canale YouTube per corsi gratuiti di trading e video di analisi approfonditi. Iscriviti al gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che muove il mercato crypto in tempo reale!