Binance: arrivano gli airdrop per gli “HODLer” di BNB
Di Davide Grammatica
Binance ha annunciato “HODLer Airdrops”, per ricompense ai possessori di BNB che utilizzano il servizio Simple Earn
Nuovi airdrop con Binance
Binance punta di nuovo sugli airdrop e presenta una nuova “formula” per i suoi utenti. Si chiama HODLer Airdrops, ed è pensata per gli investitori che sfruttano lo strumento Simple Earn utilizzando BNB. Grazie a questo, potranno partecipare transitivamente ai nuovi airdrop di progetti ad alta fornitura di token che potrebbero essere listati sull’exchange.
Con l’obbiettivo di contribuire a “un ambiente di mercato sano e sostenibile”, Binance si è ripromesso però di promuovere solo progetti solidi e con una tokenomics in linea con i criteri di sicurezza del cex.
Operativamente, per usufruire del servizio basterà iscriversi a Simple Earn (nella versione flessibile o bloccata), con i propri BNB. E i premi verranno calcolati di volta in volta basandosi sul saldo (storico) medio degli utenti. Per esempio, il calcolo della ricompensa di oggi potrebbe far riferimento al saldo medio della settimana precedente.
BNB sempre al centro
Per partecipare sarà necessaria la verifica KYC, e potrà essere dedicata una quota limitata dei propri BNB, annunciata di volta in volta a seconda del progetto. Il premio verrà automaticamente trasferito allo Spot Wallet prima che i token vengano elencati sul cex.
Nel caso ci siano più progetti dedicati a HODLer Airdrops, le risorse su Simple Earn verranno divise tra questi a meno di una segnalazione.
Allo stesso tempo i BNB decicati a Simple Earn continueranno a garantire i vantaggi standard per altri prodotti, quali l’idoneità a Launchpool e Megadrop o ulteriori vantaggi per utenti VIP.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!