Binance investe in QUESTE nuove crypto per il 2024!
Di Davide Grammatica
Binance Labs ha annunciato i nomi dei primi progetti in cui vuole investire, tra cui Ethena Labs, NFPromt e Shogun
Binance: gli investimenti non si fermano
Come annunciato recentemente tramite l’account X ufficiale, Binance Labs ha già svelato i nomi dei progetti in cui ha investito nella cornice del suo “sixth-season incubation program”.
Non ci sono dettagli in merito alle motivazioni, e nemmeno per quanto riguarda l’importo, ma almeno si sa con chi il cex ha a che fare. Tra questi, emergono Ethena Labs, NFPromt e Shogun.
Il primo, Ethena Labs, è un progetto che mira a costruire un’infrastruttura per la negoziazione di prodotti derivati con tanto di stablecoin “indipendente” dai sistemi bancari”. NFPromt è invece una piattaforma NFT per contenuti generati tramite AI, con un occhio di riguardo verso i nuovi standard Caption e 404. L’ultimo, Shogun, è invece un protocollo per massimizzare le entrate dei trader attraverso un “flusso di ordini ottimizzato”.
La spinta di Binance si fa ancora sentire
Proprio il mese scorso, Binance Labs ha elaborato un recap del suo 2023, per un programma di investimenti che mirava principalmente alla tecnologia zero-knowledge, al gaming Web3 e alle forme più innovative della DeFi.
Sempre in questo report, Binance ha affermato di aver avuto un ritorno sull’investimento 14 volte superiore alla quota iniziale, per un’attività che ha visti coinvolti ben 250 progetti e 25 paesi in tutto il mondo.
Del resto, per chi si ricorda anche degli anni passati, i nomi con cui Binance ha avuto a che fare non sono attori di poco conto nel mondo crypto. Tra questi, infatti, emergono Optimism, LayerZero, Celestia, Aptos, Mysten Labs e Trust Wallet. E tra le aziende “incubate”, Polygon, SafePal e Injective Labs.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!