Bitget bonus: fino a 8.000$ per te!
Di Gabriele Brambilla
Iscriversi a un exchange può essere l'occasione per ottenere delle condizioni vantaggiose. Scopriamo cosa offre il Bitget bonus!

Bitget bonus: ecco come ottenerlo
L’exchange Bitget è tra i più quotati in assoluto e grazie al Bitget bonus c’è la possibilità di usufruire di un’offerta molto invitante.
Preparati perché con questo referral code riceverai tantissimi vantaggi. Possiamo dividere i bonus Bitget in due parti: il VIP Trial Pass e i vantaggi fino a 8.000$. Iniziamo dalla prima e poi passiamo alla seconda.
VIP Trial Pass Bitget
Grazie al nostro referral Bitget avrai diritto a:
- Un bonus di trading immediato sui futures del valore di 200$, valido per una posizione long o short da 200 dollari su una crypto a tua scelta.
- Un altro bonus immediato da 200$, destinato all’operatività spot grid. Potrai quindi aprire gratis una posizione da 200 dollari su uno dei grid bot spot della piattaforma.
- Avrai diritto a un APR del 20% su USDT nell’area Earn. Durerà solo per tre giorni, ma resta comunque una percentuale decisamente generosa.
- Infine, avrai diritto a 15 giorni di prova del livello VIP2 dell’exchange. Otterrai quindi sconti sulle commissioni, supporto prioritario in caso di bisogno e tanto altro ancora.
Dopo l’iscrizione, basteranno pochi minuti per trovare il VIP trial pass e tutti i bonus nel rewards center dell’exchange.
Il numero di pass mensili che abbiamo a disposizione è limitato: meglio agire finché ce ne sono, altrimenti potresti dover attendere qualche giorno.
Vantaggi Bitget fino a 8.000$
Non abbiamo finito, perché oltre a quanto elencato ti spetteranno anche dei vantaggi fino a 8.000$.
Dopo l’iscrizione con il referral Bitget che abbiamo già condiviso, sarà necessario effettuare il primo deposito e trasferirlo sul conto Futures USDT-M. Lasciamo lì la somma e riceveremo il bonus, distribuito ogni venerdì.
Le ricompense variano e possono raggiungere gli 8.000 dollari. Tutto dipende dalla combinazione tra valore del deposito e volumi di trading. Ecco una schermata dal sito ufficiale di Bitget per capire meglio le combo disponibili.
Il bonus Bitget è un buon metodo per guadagnare qualcosa in più. Certo, probabilmente non raggiungeremo cifre da capogiro (gli 8.000 dollari sono ottenibili con volumi e deposito molto elevati), ma il primo livello è abbastanza alla portata. Questo ci consente di ricevere 60$: una cifra già interessante. Se invece sei un trader molto attivo, magari con capitali importanti, puoi mettere nel portafoglio un bel gruzzoletto senza alcuno sforzo.
L’exchange propone una vasta gamma di criptovalute e servizi con ottimi standard di sicurezza. Soprattutto negli ultimi anni si è investito per migliorare su tutti gli aspetti, cercando di soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente. Diciamo quindi che puoi iscriverti e utilizzarlo per la tua normale operatività, ottenendo un bonus extra se raggiungerai certi limiti. E in più, ricordiamoci del VIP Trial di cui abbiamo parlato sopra.
Bitget è una validissima scelta per comprare e vendere crypto, fare trading e tanto altro ancora.
Leggi di più: tutorial completo Bitget