Read this article in English
Bybit: al via la WSOT 2024, con montepremi da $10 MILIONI!
Di Davide Grammatica
Aprono le iscrizioni alla World Series of Trading (WSOT) 2024, la più grande competizione di crypto-trading al mondo organizzata da Bybit
Cinture allacciate per la WSOT
L’exchange Bybit ha presentato la World Series of Trading (WSOT) 2024, ovvero la più grande e più longeva competizione di crypto-trading al mondo. E le novità per quest’anno non sono poche.
A livello individuale, la competizione coinvolgerà i trader in tre “arene” a seconda del loro capitale iniziale: “Lightweight”, “Middleweight” e “Heavyweight”, con un montepremi che varierà in maniera proporzionale. Ai partecipanti sarà concesso di utilizzare fino a quattro “subaccount” per accumulare PnL su più mercati, e allo stesso tempo aumentare le possibilità di vittoria. Tramite l’ Unified Trading Account (UTA), i trader potranno quindi gestire più posizioni da un unico account, rendendo la gara estremamente competitiva. Da quest’anno si potrà poi utilizzare anche la piattaforma DEX Pro, per operare in DeFi.
Il montepremi varierà da un massimo di $403mila a un minimo di $192, ma il cuore della gara sarà rappresentato dalla competizione a squadre. Queste saranno premiate a seconda di diversi criteri, tra cui il maggior profitto medio, il numero dei voti da parte dei partecipanti e la più lunga serie di profitti.
Ovviamente, le squadre più grandi avranno maggiori probabilità di vittoria, ed è per questo che anche noi di The Crypto Gateway facciamo appello alla nostra community per partecipare insieme.
A QUESTO link ci si può iscrivere alla nostra squadra.
La più grande competizione crypto-trading
Per WSOT 2024 il montepremi totale sarà record: 10.000.000 USDT. Senza contare anche diverse estrazioni con in palio orologi Rolex e biglietti aerei per girare il mondo.
Per chi non è ancora iscritto a Bybit, il cex regalerà un bonus da 50 USDT se l’iscrizione avverrà antro il 4 ottobre e se si registrerà un volume di trading superiore ai 50.000 USDT durante il periodo della competizione.
Tramite Buddy Rally, ovvero invitando altri utenti a partecipare al WSOT 2024, si potrà invece mettere mano su un montepremi condiviso da 200.000 USDT.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!