Con l’oro 15% di APY su Telegram: la promo con XAUT
Di Davide Grammatica
Su Telegram Wallet gli utenti possono partecipare alla campagna Gold Earn, che offre il 15% di APY su Tether Gold (XAUT)

L’oro su Telegram
Gli utenti di Telegram, grazie al wallet integrato, possono partecipare alla campagna Gold Earn, per guadagnare fino al 15% di rendimento annuale (APY) con Tether Gold (XAUT), il token ancorato all’oro fisico di Tether.
Ad oggi, l’iniziativa avrebbe già attirato oltre 675.000 utenti, confermando l’interesse crescente verso gli asset RWA.
Si può partecipare depositando da un minimo 0,0003 a un massimo di 3 XAUT, per un APY massimo al 15% per depositi fino a $300, valido fino al 31 dicembre 2025. Gli interessi saranno ottenuto giornalmente. In più i depositi fino a 0,09 XAUT ricevono premi extra da un fondo di 200 XAUT (disponibile per 60 giorni dal primo deposito).
L’iniziativa risponde a una domanda in crescita per la materia prima per eccellenza, che negli ultimi 10 anni ha registrato una crescita del 168%, rafforzandosi come asset rifugio in periodi di inflazione e disordini geopolitici. XAUT, la versione “digitale” dell’oro di Tether, permette di detenere oro senza costi di custodia o limiti geografici, e proprio per questo è sempre più popolare tra gli investitori.
A proposito di Telegram, SEGUICI sul nostro CANALE UFFICIALE, dove puoi trovare news, approfondimenti e tanto altro!
Gli RWA sempre più popolari
Come Bitcoin, anche XAUT resta esposto a oscillazioni di mercato ma, come dimostrano soprattutto gli ultimi mesi, in maniera molto ridotta.
Gold Earn è anche, verosimilmente, un passo strategico per Telegram, che punta a consolidare il proprio Wallet come punto di riferimento per investimenti digitali sicuri, approcciando un pubblico mainstream.
Il successo dell’iniziativa, poi, potrebbe spingere il lancio di nuovi prodotti simili, unendo asset tradizionali e finanza decentralizzata in un’unica piattaforma.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!