Grayscale lancia nuovi prodotti di investimento su SUI e TAO
Di Davide Grammatica
Grayscale ha annunciato il lancio di due nuovi prodotti di investimento crypto: il Grayscale Bittensor Trust e il Grayscale Sui Trust
L’ultima mossa di Grayscale
Il gestore patrimoniale Grayscale Investments ha annunciato il lancio di due nuovi prodotti di investimento crypto, dedicati a SUI e TAO. Grayscale Bittensor Trust sarà il nuovo canale di investimento nel token nativo TAO, mentre il Grayscale Sui Trust sarà dedicato alla token del protocollo Sui.
I due nuovi trust si uniscono quindi al lungo elenco di prodotti già nel portfolio di Grayscale, sempre più un punto di riferimento per gli investitori istituzionali interessati a entrare nel mondo crypto.
“Siamo entusiasti di aggiungere Bittensor e Sui alla nostra suite di prodotti”, ha dichiarato Rayhaneh Sharif-Askary, responsabile prodotto e ricerca di Grayscale, in un comunicato condiviso con The Block. “Il primo è al centro della crescita dell’intelligenza artificiale decentralizzata, mentre il secondo sta ridefinendo il concetto di smart contract su blockchain”.
Il canale istituzionale per le crypto
Grayscale si propone di fornire agli investitori prodotti “familiari”, che consentano l’accesso a token all’avanguardia in un momento storico in cui l’ecosistema crypto è in “continua espansione”.
Giusto lo scorso maggio, sempre Grayscale aveva lanciato due trust dedicati a Near (NEAR) e Stacks (STX), che permettono ai clienti di ottenere, oggi, un portafoglio crypto ottimamente diversificato.
Oltre a questi, il gestore offriva già prodotti dedicati a Solana, Litecoin, Stellar, Zcashe Chainlink, senza dimenticare ovviamente gli ETF su BTC ed ETH, sempre al centro dell’attenzione quando si tratta di investimenti istituzionali in Bitcoin ed Ethereum.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!