Hamster Kombat: ecco quanto varrà il token (per il mercato)
Di Davide Grammatica
Bybit offrirà la possibilità di scambiare il token HMSTR nel suo Pre-Market, ovvero prima ancora dell’airdrop
L’attesa per Hamster Kombat
Bybit ha annunciato nelle ultime ore la quotazione del token nativo di Hamster Kombat per il trading pre-market, consentendo agli utenti di determinare il prezzo della nuova crypto prima ancora del suo lancio effettivo.
HMSTR avrà quindi una quotazione sulla piattaforma OTC di Bybit, e gli utenti potranno stabilirne il prezzo ed eseguire operazioni a un valore predeterminato. Secondo l’exchange, questa operazione consiste in un “passo avanti significativo” per le sue offerte di trading, e rappresenta per certi versi anche la scommessa del cex su tutto l’ecosistema TON, a partire dai nuovi e popolari tap-to-earn.
Rispetto a questa nuova opportunità, occorre comunque sapere che il trading pre-market non è necessariamente correlato al futuro prezzo di mercato del token. Sicuramente potrà riflettere le aspettative del mercato, ma il prezzo di quotazione ufficiale sarà influenzato anche da altri fattori. Per questo, occorrerà adottare una certa cautela.
Secondo i dati di Bybit, il prezzo pre-market di HMSTR potrebbe variare tra i $0,001 e gli $0,1 USDT, e sarà il mercato stesso a decidere del suo destino.
HMSTR replicherà NOT?
Del lancio di HMSTR ne abbiamo già parlato più volte. È il token nativo di Hamster Kombat, il popolarissimo tap-to-earn cresciuto dopo il successo realizzato da Notcoin. Proprio quest’ultimo era anch’esso stato quotato da Bybit sul suo Pre-Market a circa $0,0059, per raggiungere successivamente i 0,026 dollari a giugno scorso (oggi sta a $0,016) sul mercato spot.
Anche per questo, le attenzioni della community su Hamster Kombat non sono indifferenti, e non in pochi confidano HMSTR possa replicare le performance del suo predecessore. Ad oggi, tuttavia, le istruzioni per airdrop in questione non sono ancora note al 100%, e ciò rende il pre-trading del token su Bybit ancora più rischioso.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!