Read this article in English
I cex puntano su SWELL: sui Launchpool il NUOVO token!
Di Davide Grammatica
Diversi exchange hanno annunciato il lancio del token Swell (SWELL) sui loro Launchpool. In palio oltre 100.000.000 token
SWELL sbarca sui Launchpool
Gli exchange Bitget e Bybit hanno annunciato lo sbarco del token Swell (SWELL) sui loro Launchpool, per un’offerta complessiva di oltre 100.000.000 SWELL agli utenti disposti a mettere in stake i propri token.
Potranno farlo a partire dal 7 novembre fino al 14 dello stesso mese, per scommettere sul token nativo del progetto di restaking su Ethereum.
I pool disponibili per Bitget saranno sue. Per il primo, per gli utenti che intendono bloccare i propri token BGB, saranno allocati 16.000.000 SWELL, mentre il secondo (per chi vuole utilizzare USDT) conterà 3.500.000 SWELL. L’airdrop del token sarà calcolato in base al valore bloccato da ciascun partecipante, con ricompense proporzionali alla quota messa in staking. Saranno previsti un minimo di 5 USDT e un massimo di 2.000 USDT da poter bloccare.
La quota disponibile per gli utenti Bybit, invece, sarà di 90.000.000 SWELL, divisi tra tre differenti pool. Gli utenti potranno infatti bloccare i propri SWELL, USDT, o MNT.
https://twitter.com/bitgetglobal/status/1853740758567969171
L’interesse cade su SWELL
Swell Network consiste in un protocollo decentralizzato che mira a semplificare le operazioni di staking su Ethereum. Una user experience che punta sulla semplicità vuole consentire anche agli utenti meno esperti di approcciare il liquid staking, che però ricalca le dinamiche del processo classico. I token “swellETH” vengono ricevuti in cambio degli ETH messi in staking, e consentono agli utenti di guadagnare ulteriori premi nell’ecosistema DeFi tramite ulteriori applicazioni.
Proprio di recente, Swell ha migrato sulla Optimism Superchain, una soluzione di scalabilità di Ethereum che aspira a diventare un punto di riferimento nell’ecosistema grazie a OP Stack.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!