La Cinese Nano Labs rilancia: altri $50 MLN di BNB in tesoreria
Di Daniele Corno
Nano Labs, azienda Cinese produttrice di Chip, prosegue con gli acquisti di BNB: Aggiunti $50 milioni alla tesoreria

Numeri di rilievo per BNB
Nano Labs, impegnata nella produzione di chip e quotata sul Nasdaq (con ticker NA) rilancia sul suo piano di tesoreria aziendale.
La società ha concluso un nuovo acquisto di 74.315 BNB, con un costo dell’operazione pari a circa $50 milioni di dollari. L’acquisto, secondo quanto riportato nell’annuncio, aumenta le partecipazioni della società ad un valore vicino ai $160 milioni di dollari.
Il recente acquisto segue il recente annuncio di una raccolta fondi legata all’emissione di obbligazioni convertibili, con un target di raccolta pari a $500 milioni di dollari. Offerta che, secondo quanto riportato, potrebbe addirittura raddoppiare fino a raggiungere la soglia di $1 miliardo di dollari.
Il piano della società è semplice: Nano Labs vuole accumulare tra il 5% e il 10% dell’offerta circolante della moneta di Binance, ricoprendo il ruolo di Strategy per la quinta criptovaluta più grande sul mercato.
BNB nel mirino, dopo BTC, ETH, SOL e XRP
Ad oggi quindi, BNB si unisce a BTC, ETH, SOL e XRP, in una lista sempre più ampia di società che hanno introdotto criptovalute come asset di riserva.
Focalizzata sullo sviluppo di chip per dispositivi dedicati al Mining e AI, l’annuncio della riserva in BNB ha creato un esplosione a rialzo nel prezzo delle azioni NA. Un rialzo poi corretto ma che mantiene la società a valori di capitalizzazione superiori ai $180 milioni di dollari.
Saranno le aziende quotate a favorire la prossima leg up sul prezzo di BNB? Asset che, tra le numerose Altcoin dimostra una fortissima resilienza. Il prezzo infatti resiste stabilmente sopra i $600 dollari dalla vittoria di Donald Trump alle elezioni USA.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!