Solana: grazie all'airdrop di BONK, tutto esaurito per Saga!
Di Davide Grammatica
Le vendite dello smartphone Saga sono decuplicate nel giro di due giorni, grazie all’AirDrop di BONK in omaggio e alla performance di Solana
Lo smartphone di Solana ormai introvabile
La vicenda che vede coinvolti lo smartphone Saga, la rete Solana e la memecoin del momento BONK ha dell’incredibile. Alcuni la chiamerebbero un’opportunità unica di arbitraggio, e non avrebbero tutti i torti, nonostante sia poco usuale.
In sostanza, le vendite fino ad ora per nulla clamorose dello smartphone Saga sono decuplicate nel giro di due giorni, e il motivo è chiaro. Lo scorso giugno è stato pianificato un airdrop speciale di token BONK a chiunque avesse acquistato il dispositivo. Una sorta di omaggio, che però recentemente, data l’incredibile popolarità raggiunta dalla memecoin a seguito del listing su diversi exchange, ha acquisito un valore maggiore del Saga stesso: 926 dollari contro i 599 dollari del prezzo di vendita.
L’opportunità intravista dagli speculatori è diventata fin da subito popolare, e così adesso il telefono, secondo il co-fondatore di Solana Raj Gokal, sarebbe addirittura sulla buona strada per per non essere più disponibile.
Un airdrop inusuale
Anatoly Yakovenko, altro co-fondatore di Solana, è arrivato a suggerire inoltre di aumentare il prezzo dello smartphone, che sta ora ribaltando le prospettive di vendita e che già era stato abbassato dai 1.000 dollari iniziali proprio per le basse vendite.
Nello specifico, l’Airdrop di BONK è disponibile per gli utenti scaricando l’app della memecoin dallo store nativo. Tuttavia, la promozione sembra avere i minuti contati, non tanto per il team Saga, che sta sfruttando anch’esso l’occasione, ma per il team di BONK, che ha la priorità per determinare la data di scadenza dell’Airdrop.
Anche da questo punto di vista, ad ogni modo, sembra che le attenzioni della community crypto siano sempre più rivolte verso Solana, con un ecosistema decisamente attivo.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!