TON x HashKey per spingere conversioni crypto/fiat su Telegram
Di Davide Grammatica
La TON Foundation ha siglato un accorso con HashKey Group per migliorare le possibilità di accesso alle crypto agli utenti Telegram
TON sceglie HashKey per nuovi sviluppi
La TON Foundation, con l’obiettivo di rendere sempre più user-friendly le soluzioni di accesso alle criptovalute tramite valuta fiat, ha deciso di iniziare un nuovo progetto partendo dal mercato asiatico.
Per farlo, ha deciso di collaborare con HashKey Group, società madre del cex asiatico e realtà tra le più rilevanti per i servizi finanziari a Hong Kong.
L’obiettivo è rendere più “accessibili” le conversioni crypto/fiat pe gli utenti Telegram, aumentando il più possibile le opportunità di onboarding. Ma consisterà anche in una vera e propria collaborazione per lanciare nuovi progetti nell’ecosistema The Open Network.
Missione adozione per TON
“Semplificando la user experience per gli scambi crypto/fiat, miriamo a rendere la criptovaluta una parte integrante della vita quotidiana di ognuno”, ha dichiarato Livio Weng, direttore operativo del gruppo HashKey. “Questo, promuovendo l’accessibilità e l’innovazione all’interno dell’ecosistema TON”.
A sua volta, la TON Foundation potrebbe sfruttare la collaborazione per aiutare HashKey nello sviluppo di nuove soluzioni di gestione della tesoreria.
Proprio recentemente, HashKey ha lanciato il suo cex di criptovalute internazionale, HashKey Global, forte di una licenza nelle Bermuda e un Ethereum layer-2 dedicato.
Se la prima fase della partnership avrà come campo d’azione Hong Kong, entrambe le realtà hanno affermato di aver intenzione di espandersi anche nel resto del continente. Ovviamente, in caso di successo dell’iniziativa.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!