Read this article in English
AIRDROP Hamster Kombat: ecco il listing, quanto varrà HMSTR?
Di Daniele Corno
Il listing dell'Airdrop più chiacchierato dell'anno è arrivato: iniziano le contrattazioni su tutti i principali exchange
Countdown al listing di HMSTR
Il listing del token HMSTR, collegato al protocollo Hamster Kombat, è finalmente arrivato. Questo è avvenuto su exchange come Binance, Bybit e OKX.
Gli utenti che hanno effettuato il claim tramite exchange hanno già ricevuto i loro token. E coloro che hanno collegato un wallet personale sulla rete TON hanno potuto fare il claim autonomamente.
Inoltre, Binance ha avviato il programma Super Earn. Qui, gli utenti possono vincolare i loro token HMSTR per 7 giorni. Il rendimento annualizzato sarà del 300%, che si traduce in un 5.75% per il periodo di vincolo.
Hamster Kombat aggiorna la roadmap
Il team di Hamster Kombat ha aggiornato anche la propria roadmap prima del listing.
La nuova roadmap prevede l’integrazione di pagamenti esterni e meccaniche NFT. Inoltre, si prevede l’implementazione di una rete pubblicitaria.
Sono pianificate anche future utilità del token, tra cui burn strategici per ridurre la supply. Ciò dovrebbe garantire un valore maggiore nel tempo per gli utenti e investitori.
Prospettive sul valore di HMSTR
Prima del listing, HMSTR era scambiato a $0,01 nel pre-market, con un circolante iniziale di 67,4 miliardi di token. Questo conferiva al token una capitalizzazione di $670 milioni.
Gli analisti confrontano HMSTR con i suoi competitor. Notcoin, DOGS e Catizen, tutti sulla blockchain di TON, hanno capitalizzazioni di $800 milioni, $500 milioni e poco più di $150 milioni rispettivamente.
Considerando la vasta base utenti di Hamster Kombat e gli utili generati dai loro canali social, inclusi oltre 37 milioni di iscritti su YouTube, molti analisti hanno previsto un valore per HMSTR compreso tra $0.03 e $0.05. Si stima che la capitalizzazione possa superare i $2/3 miliardi.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!