Binance: Doppia ricompensa per i BNB Hodler, KERNEL e BABY
Di Daniele Corno
Nuove ricompense per gli Hodler di BNB. Binance lancia il MegaDrop per KERNEL e l'HODLer Airdrops per il BABY, ecco come partecipare

MegaDrop di Kernel
Binance annuncia il lancio del suo 4° Megadrop, con nuove ricompense per gli Holder di BNB attraverso la distribuzione del token KERNEL di KernelDao.
Il Megadrop inizia oggi e termina il 14 aprile con il successivo listing di KERNEL alle ore 14:00 italiane. Ecco in seguito tutte le informazioni per partecipare, sia che tu sia Holder di BNB o meno.
HOLDER DI BNB
Per ottenere punti e risultare eleggibili, è necessario depositare BNB in qualsiasi prodotto di EARN bloccato, per un periodo minimo di 30 giorni fino ad un massimo di 120 giorni.
Maggiore sarà il periodo temporale di “blocco”, maggiore sarà il moltiplicatore che Binance assegnerà sui punti guadagnati, fino ad un 1.3x sui depositi vincolati a 120 giorni. Il punteggio sarà quindi determinato dall’ammontare di BNB vincolati più il moltiplicatore ottenuto.
RICOMPENSA PER TUTTI GLI UTENTI
Non possiedi BNB? Non preoccuparti, avrai anche tu la possibilità di completare delle task per ottenere dei punti. Se possiedi BNB invece, questa operazione oltre ad assegnarti dei punti, ti offrirà un moltiplicatore bonus di 1.5x sui tuoi punti.
Per completare la task, sarà necessario recarsi nella sezione MegaDrop di Binance, muniti di Binance web 3 wallet. Sarà quindi possibile a quel punto partecipare attraverso la Dashboard indicata.
Sarà quindi necessario trasferire nel proprio Binance Web 3 Wallet un importo minimo di 0.013 BNB oppure 0.01 asBNB più 0.003 BNB, necessari per pagare le gas fees. L’importo totale dell’operazione è di circa $7.5 dollari.
A questo punto sarà possibile completare la missione, seguendo i passaggi forniti da Binance, depositando almeno 0.01 BNB oppure asBNB nella dashboard dedicata.
Una volta completata l’operazione si otterranno 500 punti bonus e per gli Hodler di BNB verrà applicato un bonus moltiplicatore di 1.5x sui punti ottenuti.
Gli utenti troveranno poi i rispettivi token KERNEL distribuiti sul proprio wallet spot il 14 aprile alle ore 08:00.
Binance Airdrop Hodler per il token BABY
Le ricompense non si fermano qui. Binance infatti ha in parallelo annunciato anche un nuovo Hodler Airdrop per i possessori di BNB.
Si tratta del token BABY di Babylon, un protocollo che sfrutta Bitcoin come asset per offrire ulteriore sicurezza ai network in Proof of Stake, offrendo rendimenti ai Bitcoin Holder che forniscono liquidità.
BABY sarà distribuito a tutti coloro che, tra il 7 marzo e il 12 marzo hanno sottoscritto BNB in prodotti EARN, sia flessibile che bloccato, con una distribuzione quindi retroattiva.
I token saranno distribuiti entro il 10 aprile nei portafogli spot degli utenti eleggibili e le quotazioni per il token partiranno alle ore 12:00.
Se sei curioso di sapere quali siano in termini numerici i benefici per gli hodler di BNB abbiamo pubblicato un video dedicato con tanto di numeri alla mano.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!