Binance: Launchpool del token BIO, tra scienza e blockchain
Di Daniele Corno
In arrivo il lancio del token BIO, quando la scienza incontra la Blockchain: disponibile da questa sera sul Launchpool di Binance
Nuovo Launchpool in arrivo
Binance ha presentato il lancio del suo 63° Launchpool, uno dei servizi di punta per gli Hodler di BNB.
Il periodo di farm inizia alle ore 00.00 UTC del 24 dicembre e sarà disponibile per 10 giorni, ben più del tempo a disposizione per i Launchpool precedenti. Gli utenti potranno vincolare BNB e la stablecoin FDUSD per partecipare al farm e guadagnare ricompense nel token BIO. Per gli utenti italiani tuttavia, ci sarà solamente la possibilità di partecipare tramite BNB. Le ricompense saranno distribuite anche a chi, per partecipare a “Airdrop HODLer“, possiede i propri BNB nella sezione “Simple Earn”.
I premi disponibili nel Launchpool saranno 99.600.000 BIO, pari al 3% dell’intera fornitura iniziale di 3.320.000.000 BIO, anche se, come specificato, essa potrà aumentare a seguito di votazioni di governance.
Ogni utente avrà inoltre un cap massimo di BIO ottenibili, pari a 35.275 BIO guadagnati tramite BNB e 6.225 BIO guadagnati tramite FDUSD. Il trading sarà disponibile nelle coppie BIO/USDT, BIO/BNB, BIO/FDUSD, BIO/TRY e partirà in data 3 gennaio 2025 alle ore 10.00 UTC.
Il Launchpool per i progetti DeSci, tra scienza e Blockchain
Bio Protocol è un protocollo ponte tra la Blockchain e la ricerca scientifica.
Tramite un Launchpad integrato, Bio Protocol si occupa di permette a progetti di ricerca scientifica di ottenere finanziamenti rapidamente ed in maniera decentralizzata.
Tramite Bio Protocol, sono già stati finanziati progetti di ricerca per un valore superiore ai $7 milioni. Tra questi, troviamo progetti relativi a; Longevità, Cure per il Covid, Perdita dei capelli, Longevità celebrale, Salute della donna, Crioterapia e Scienza degli psichedelici.
Un progetto che, aldilà della speculazione che regna sovrana nel settore della finanza, utilizza la tecnologia per finanziare sviluppi fondamentali per la salute umana.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!