Bitget launchpool: tutti in corsa per TREAT di Shiba Inu
Di Davide Grammatica
Anche Bitget scommette sul nuovo reward-token dell’ecosistema Shiba Inu, TREAT: ecco come ottenerlo con il launchpool
Come ottenere TREAT con Bitget
Negli ultimi mesi, numerosi exchange centralizzati hanno puntato molto sull’euforia della community intorno alle memecoin. Lo hanno fatto con numerosi listing, ma anche coordinando alcuni airdrop tramite i loro prodotti.
Uno di questi, tra i più apprezzati dalla community, è sicuramente il “launchpool”, che permettere di mettere in “stake” i propri asset per ottenere una ricompensa proporzionale a tempo di “blocco” e all’ammontare della cifra allocata.
Negli ultimi giorni l’attenzione si è riversata, in modo particolare, su Bitget, che ha deciso di puntare sul nuovo token TREAT con un nuovo listing sul suo Launchpool.
Tramite Bitget Launchpool, gli utenti possono allocare i propri token BGB e USDT ottenendo ricompense in TREAT con un APR del 21% con il primo e dell’88% con il secondo (con una promozione dedicata ai nuovi utenti)
Vuoi iscriverti a questo exchange ottenendo dei vantaggi? Utilizza il nostro referral Bitget!
Si potrà partecipare ancora per tre giorni e, essendo il token già listato, gli investitori potranno adottare una strategia di “farm & dump”.
Farlo è semplice, e i requisiti sono minimi per permettere a più utenti possibili di partecipare. Occorrerà un account Bitget assicurandosi di aver superato la verifica KYC, e a quel punto basterà scegliere il pool in cui si vuole fare stake cliccando sulla voce “Lauchpool” in home page.
L’evoluzione di Shiba Inu con TREAT
La community di Shiba Inu ha pianificato il lancio di TREAT per ampliare l’offerta dell’ecosistema, che già vede altri token come LEASH e BONE.
Descritto come “reward-token”, TREAT dovrebbe rappresentare una forma di “ricompense” per una serie di attività sull’ecosistema. Tuttavia, come hanno descritto alcuni membri del team di Shiba Inu, la maggior parte delle sorprese “sono in arrivo”: il potenziale del token sarà quindi svelato di volta in volta, nelle prossime settimane.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!