Blur vola: nuovo airdrop e listing su Binance
Di Davide Grammatica
BLUR, il token nativo dell’omonimo marketplace NFT, registra la performance migliore delle altcoin con un nuovo airdrop e listing su Binance
BLUR nuova stella altcoin
Sono bastate poche ore dall’airdrop della “second season” del marketplace NFT Blur per far registrare al suo token nativo percentuali a tre cifre, con un +150% complessivo solo nell’ultimo mese.
È il risultato di una campagna mirata a incentivarne l’utilizzo, conclusasi il 21 novembre, e con lo scopo di premiare tutti gli utenti che hanno utilizzato la piattaforma tra maggio e novembre 2023. In sostanza, l’assegnazione di token BLUR in maniera proporzionale all’utilizzo della piattaforma da parte di ciascun utente.
I partecipanti, in totale, sarebbero essere ben 43mila, i quali hanno ricevuto circa 269 milioni di token per un valore di 169 milioni di dollari. Tra i migliori, tre utenti in particolare, che hanno goduto di un airdrop da più di 10 milioni di token. L’utente “hanwe.eth”, primo in classifica, si è aggiudicato praticamente, secondo i calcoli, circa 13 milioni di dollari.
Allo stesso tempo, una spinta sostanziale a BLUR è stata offerta gentilmente da Binance, che come al solito non ha perso molto tempo a listare un token dal “trading facile”.
Gli airdrop tornano di moda
Blur, da parte sua, non intende comunque perdere tempo, e ha già annunciato come intende prepararsi per la sua “third season”, con nuove attività per aggiudicarsi nuovi premi. In particolare, intenderebbe offrire la possibilità a chi mettesse in staking i propri BLUR di partecipare a un ulteriore airdrop di un token nativo di una nuova rete.
Il token del rinnovato marketplace NFT va in coda ad altre realtà crypto tornate a capitalizzare degli airdrop nell’ultimo periodo, che ha visto successi, in particolare, per Celestia (TIA) e Pyth Network (PYTH).
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!