Celestia (TIA): domani ATTENZIONE all’AIRDROP!
Di Davide Grammatica
Il token TIA, a seguito del lancio della mainnet Celestia, sarà a breve disponibile per il trading su exchange come Binance, Bybit e Bitget
Ecco l’airdrop di TIA
Il rialzo di Bitcoin ha di fatto ravvivato l’attenzione intorno al mercato altcoin. E cosa meglio di “airdrop” suona meglio alle orecchie di un investitore nostalgico? Probabilmente nulla, ed è per questa ragione che potrebbe essere utile buttare un occhio al listing del token TIA, in parallelo al lancio della rete Celestia.
La rete Celestia mira alla costruzione di un “ecosistema blockchain modulare” e si sta preparando al lancio della sua mainnet. Nello specifico, il listing avverrà alle 15:00 (italiane) del 31 ottobre sulla maggior parte degli exchange più importanti, come Binance, Bybit, KuCoin e Bitget (e con i rimanenti in vigile attesa).
Gli utenti idonei all’airdrop hanno potuto richiedere i token dall’inizio di settembre fino al 17 ottobre, e le singole allocazioni sono addirittura aumentate a causa della mancanza di “richiedenti” per il claim.
Per Binance, il trading di TIA verrà aperto, secondo quanto riporta la comunicazione ufficiale, alle 16:00 (UTC) a seguito della distribuzione del token a più di 600mila wallet che hanno partecipato al lancio, mentre per Kucoin e Bybit il token sarà disponibile per lo scambio dalle 14:00 UTC.
Per l’occasione, ecco i nostri LINK referral per iscriverti agli exchange:
- Binance (20% sconto sulle fees e 100$ rebate sulle prime pagate)
- Bybit (fino a 5000$ bonus per nuovi utenti per il trading)
- Bitget (fino a 8000$ di ricompense)
I developer del progetto hanno dichiarato in passato che avrebbero distribuito 60 milioni di token agli early adopter, ma non è ancora totalmente chiaro in quanto consisterà la parte rimanente.
Dal round di finanziamento dell’ottobre dello scorso anno, guidato dalle società VC Bain Capital Crypto e Polychain Capital, rimangono 55 milioni di dollari e una piccola parte di liquidità scambiata in “future” su cex come BitMEX e dei come Helix, con i prodotti a scadenza novembre-dicembre scambiati a circa 3 dollari.
Tuttavia, considerando l’effettiva illiquidità dell’asset (circa 1000 dollari in 24h come volumi), il listing potrebbe portare a un prezzo completamente diverso.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!