Donald Trump: da anti-crypto a whale!
Di Gabriele Brambilla
Sapevamo che Donald Trump può cambiare opinione in un attimo, ma non ci aspettavamo che da oppositore delle crypto potesse addirittura diventare una whale...
Una nuova whale è in città: Donald Trump
L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump non si smentisce mai: da oppositore delle criptovalute è diventato un creatore di NFT, per poi dichiarare il possesso di circa 500mila dollari in asset Ethereum.
C’è però di più: la somma sul suo personale conto sarebbe superiore alla cifra appena menzionata, il che rende il Tycoon una vera e propria whale.
Nelle ultime dichiarazioni fiscali fornite all’Office of Government Ethics, Donald Trump ha indicato di possedere quasi tre milioni di dollari (2,8) in criptovalute, tutte depositate in un wallet Ethereum.
Il duo Donald-crypto non si ferma qui. La sua collezione di token non fungibili gli ha infatti fruttato circa 4,9 milioni di dollari derivanti dalle licenze. Non male per una persona che definì bitcoin “una truffa ai danni del dollaro”.
Benché il suo punto di vista sulle criptovalute sia storicamente in contrasto con alcuni repubblicani, che vorrebbero invece una regolamentazione per il settore, Trump mostra ancora una volta il suo modo di operare: cambiare al bisogno il pensiero e seguire le opportunità, anche quando esse si scontrano con il proprio passato.
Per altre news, seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!