Hamster Kombat: annunciato (finalmente) l'airdrop
Di Gabriele Brambilla
Per la gioia dei giocatori, è finalmente nota la data di lancio del token di Hamster Kombat
Il lancio di Hamster Kombat ha una data
Il minigame Telegram Hamster Kombat ha finalmente comunicato la data ufficiale del listing del proprio token: 26 settembre. In concomitanza dovrebbe avvenire anche l’attesissimo airdrop, che promette di essere uno dei più grandi in assoluto del settore crypto.
Alcuni ricorderanno che l’airdrop era inizialmente previsto per luglio, ma entrati nel mese si capì subito che sarebbe stato difficile rispettare questa scadenza. Il team del progetto attribuì il ritardo a problematiche tecniche, senza riuscire però a evitare un’ondata di proteste. Nel frattempo Hamster Kombat ha continuato a introdurre novità, condividendo anche link referral e tantissimi video pubblicati sul canale YouTube. Viene quindi da pensare che il ritardo sia stato voluto, così da poter incassare denaro e generare ulteriore hype (opinione di chi scrive non dimostrabile dai fatti).
Fari puntati tra poco meno di un mese, anche se è l’unica cosa che sappiamo. Non sono stati diffusi dettagli o informazioni sulle modalità di distribuzione del token, allocazione e via dicendo. Vedremo se nelle prossime settimane sarà fatta un po’ di chiarezza.
L'airdrop di Hamster Kombat
Vediamo brevemente quali parametri contano nell’assegnazione della quota airdrop del token di Hamster Kombat. Troviamo:
- Passive income: il guadagno giornaliero generato dalle varie carte e potenziamenti del minigame;
- Earn tasks: attività quali guardare i video del canale ufficiale e incassare la daily reward alzano il valore di questo parametro;
- Friends: più amici porti, superiore dovrebbe essere la ricompensa;
- Achievements: introdotti da qualche settimana, si tratta di traguardi raggiungibili dall’utente come “guarda 50 video” o “guadagna 3 milioni ogni ora”;
- Telegram subscription: semplicemente l’iscrizione al canale ufficiale;
- Keys: arrivate anch’esse da qualche settimana, si guadagnano mediante dei sotto-giochi accessibili dal minigame.
Da quello che si è capito, in base alla propria attività si otterrà un punteggio per ciascuna voce, che concorrerà a quello finale e quindi alla quota di token a cui si avrà diritto in fase di airdrop. Tutto però è ancora fumoso: non sappiamo se qualche parametro abbia maggior valore rispetto a un altro, o se magari ciascuno sia indipendente nell’assegnazione dei token. Probabilmente dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprirlo.
Hamster Kombat token sarà lanciato su The Open Network (TON).
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!