Solana: il nuovo Saga tocca i 60mila pre-order
Di Davide Grammatica
Saga “Chapter 2”, la nuova versione dello smartphone di Solana Mobile, ha raggiunto i 60mila pre-order in solo tre settimane dall’annuncio
Numeri “monstre” per il nuovo Saga
Il successore di Saga, “Chapter 2”, ha raggiunto i 60mila pre-order in solo tre settimane dall’annuncio. Il nuovo smartphone di Solana Mobile gode già di un interesse fuori dal normale da parte degli investitori, nonostante non sarà lanciato prima del 2025.
“La risposta al nuovo Saga è stata incredibile”, ha dichiarato il co-fondatore di Solana, Anatoly Yakovenko. “Da quando è stato annunciato ‘Chapter 2’, abbiamo ricevuto oltre 60.000 preordini, e creato una vera community di utenti affezionati”.
L’annuncio del 16 gennaio scorso è seguito a settimane in cui la domanda per Saga è andata alle stelle. Il prodotto è andato tutto esaurito grazie a diverse promozioni per i possessori e relativi airdrop (vedi la vicenda legata al token BONK), e l’unico modo per gli interessati di entrarne il possesso è diventato approcciarsi a mercati secondari, in cui il dispositivo è arrivato a toccare cifre superiori ai 5mila dollari.
Conseguentemente, Solana Mobile ha pensato di lanciarne una nuova versione più economica ma con le medesime caratteristiche tecniche, ovviamente con softwaere di supporto alle dApp integrato.
Per il pre-order, che consiste in una spesa da 450 dollari (escluse tasse, spese di spedizione e commissioni) PUOI CLICCARE QUI!
Continua la fomo per Saga
Oggi, il nuovo Saga è ancora disponibile in pre-order a 450 dollari, che sostanzialmente consistono nella metà del valore con cui è stata lanciata la prima versione nel 2022 (solo successivamente, infatti, è stato abbassato a 599 dollari).
L’obbiettivo del lancio è cavalcare l’interesse della community nei confronti delle varie promozioni accessibili dal dispositivo, che hanno consentito da dicembre scorso di ammortizzare sensibilmente il costo dello smartphone. Ma è anche un modo per insistere su una delle migliori soluzioni Web3 adattate su dispositivi mobile.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!