Binance: Hamster Kombat sbarca su Launchpool e Super Earn!
Di Davide Grammatica
Il tanto atteso airdrop del token nativo di Hamster Kombat godrà anche dell’appoggio di Binance, con i prodotti Launchpool e Super Earn
Binance: in arrivo HMSTR
L’exchange Binance ha annunciato che il tanto atteso airdrop del token nativo di Hamster Kombat, gioco tap-to-earn diventato popolare su Telgram, avrà uno spazio anche sui suoi prodotti Binance Launchpool e Super Earn.
Gli utenti potranno “bloccare” i propri token BNB e FDUSD per ricevere l’airdrop di HMSTR (previsto per il 26 settebre) nell’arco di tre giorni. In questo senso, il farming partirà dal 23 settembre.
Che Binance avrebbe puntato fin da subito su HMSTR non dovrebbe sorprendere più di tanto. L’exchange è ormai solito inseguire i token che promettono un aumento dell’attività di trading (anche se per un periodo ristretto di tempo), e Hamster Kombat è da mesi uno dei progetti più seguiti dalla community crypto.
Inoltre, come abbiamo segnalato in passato, Binance avrebbe già investito indirettamente nel settore finanziando Pluto Studio, tra le realtà più responsabili dello sviluppo del mondo tap-to-earn.
La scelta deriva verosimilmente dalla constatazione che, in un contesto in cui l’adozione del Web3 procede a rilento, proprio questi giochi stanno registrando una rapida crescita degli utenti, divenendo così un canale di ingresso nel mondo crypto fondamentale per un nuovo pubblico. Abbinano facilità d’uso alla promessa di alcune ricompense, e gli investitori sembrano essersene accorti.
L’airdrop più atteso
L’airdrop di Hamster Kombat era inizialmente previsto per luglio. Il team del progetto ha attribuito il ritardo a problematiche tecniche, e nel frattempo il gioco non ha smesso di aggiornarsi per tenere il pubblico sull’attenti.
I parametri necessari ad ottenere il token (oltre alla partecipazione alle iniziative dei vari cex) sono diversi. Conterà il il guadagno giornaliero generato dalle varie carte e potenziamenti del minigame, così come attività quali guardare i video del canale ufficiale e incassare le daily reward. Avrà rilevanza anche la partecipazione al programma referral del titolo, più una serie di altri achivements.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!