Read this article in English
Binance Launchpool: SCROLL live, atteso anche l'airdrop
Di Daniele Corno
Il token SCR del layer 2 di ETHEREUM, SCROLL, è pronto a sbarcare sul 60° Launchpool di Binance. Atteso l'AIRDROP per gli utenti qualificati
60° Launchpool per Binance, Scroll è il protagonista
Il principale exchange presente sul mercato continua nella sua serie di successi. Il 9 ottobre parte la sessantesima edizione del Binance Launchpool, che vedrà come protagonista il token SCR, del protocollo SCROLL, Layer 2 di Ethereum.
Gli utenti possono vincolare BNB e FDUSD (gli utenti italiani possono partecipare solamente con BNB) per un periodo di due giorni, garantendosi un’allocazione del token SCR, in anticipo rispetto al resto del mercato.
A seguito della conclusione del periodo di farming, Binance aprirà per il token SCR anche il Pre-market, per offrire fin da subito la possibilità di acquistare e/o vendere le allocazioni distribuite tramite il farming. SCR sarà di fatto quindi il primo token ad essere listato nel Pre-Market di Binance. Attualmente non è ancora pubblico il giorno e l’orario di Listing sul mercato SPOT.
Il protocollo SCROLL non ha ancora comunicato una data specifica per il lancio del token SCR, tuttavia ha confermato che il lancio avverrà nel Q4 dell’anno corrente. A tal proposito, anche a seguito dell’apertura del Pre-market, depositi e prelievi non saranno disponibile fino a data da definirsi.
SCR tokenomics e distribuzione
Il token SCR ha un’offerta massima limitata ad 1 miliardo di unità. Il 5.5% dell’offerta totale, pari a 55 milioni di unità, è disponibile nel Launchpool di Binance.
Al lancio, solamente il 19% della total supply verrà messa in circolazione, l’81% rimanente verrà quindi sbloccata nel corso degli anni successivi.
Durante il periodo di farming, gli utenti hanno un massimo di token SCR che potranno guadagnare, pari a 97.395 SCR nel pool BNB e 17.187 SCR nel pool FDUSD.
I canali X e telegram sono già invasi da scam che comunicano falsi claim dell’atteso airdrop di Scroll, aggiungiamo quindi, per tutela dei lettori, lo smart contract ufficiale del token, condiviso tramite l’apposito articolo pubblicato da Binance: 0xd29687c813D741E2F938F4aC377128810E217b1b
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!