Read this article in English
Binance: Nuovo Launchpool e token GRATIS, RED di Redstone
Di Daniele Corno
Mentre il mercato soffre il crollo, Binance annuncia un nuovo Launchpool: Token GRATIS per Holder di BNB, FDUSD e USDC, ora tocca a RED

Nuovi "Dividendi" per gli utenti Binance
Sulla scia del dump di mercato che ci accompagna nelle ultime ore, Binance annuncia una nuova ricompensa per i propri utenti.
Parliamo del 64 ° Binance Launchpool, all’interno del quale verrà distribuito il token RED del protocollo RedStone, un oracolo cross-chain compatibile con blockchain EVM e non.
Gli utenti che possiedono BNB, FDUSD e USDC possono partecipare al Launchpool. A partire dal 26/02 alle ore 01.00 italiane, essi potranno vincolare i propri token per 48 ore per ottenere le ricompense dal farming.
Come puoi notare, in questo Launchpool sarà possibile partecipare anche tramite USDC. Seppur non riportato, non ci resta che osservare in serata, quando la dashboard sarà visibile, se gli utenti europei potranno tornare a farmare tramite Stablecoin.
Seguirà inoltre il listing sul Pre-market di Binance a partire dal 28/02 alle ore 11 italiane, mentre per il mercato spot non è ancora stata annunciata una data precisa, la quale verrà comunicata in seguito.
Un continuo successo per l’exchange che continua a distribuire “dividendi” ai propri clienti. Abbiamo condiviso un video dedicato a BNB, all’interno del quale puoi sapere quanto avresti guadagnato nel 2024 grazie a tutte le ricompense distribuite da Binance.
Dettagli sulla distribuzione di RED e performance di BNB
Il token RED ha una max supply di 1 miliardo di unità delle quali, solamente il 28% sarà disponibile al lancio. Il 4% della max supply, pari a 40 milioni di unità, saranno invece allocati come ricompensa per il Launchpool.
Di questi, l’80% è allocato come ricompensa per il pool dedicato a BNB mentre, il restante 20% è diviso a metà nei pool di FDUSD e USDC.
Le ricompense distribuite da Binance premiano in maniera diretta BNB. In un febbraio di fuoco, la coin di Binance mostra una forte resilienza. Con un prezzo di $602, BNB segna un -11% sul mensile, con una performance migliore di Bitcoin il quale, al momento attuale, mostra un -14% nel mese di febbraio.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!