Crypto.com espande la proposta
Di Gabriele Brambilla
Partendo da un'offerta di servizi già abbondante, Crypto.com fa un passo in più e si affaccia al mondo delle valute fiat
Crypto.com si dà alle valute fiat
L’exchange Crypto.com non si ferma ed espande l’offerta anche al di fuori del mondo delle criptovalute.
Come accade quasi sempre quando c’è di mezzo questo nome, le cose sono state fatte in grande. Grazie all’ambiente favorevole per le criptovalute negli Emirati Arabi Uniti, l’exchange fornirà servizi su valute fiat come dollaro americano ed euro.
Iniziando già a settembre dagli Emirati, il piano prevede l’espansione in circa 90 Paesi. I clienti potranno depositare e prelevare valute fiat mediante l’app di Crypto.com senza problemi, usufruendo degli elevati standard di sicurezza offerti dal servizio.
Per rendere possibile il tutto, Crypto dot com ha stabilito una partnership con un grande nome del settore finanziario: Standard Chartered. Quest’ultimo fornirà tutte le soluzioni bancarie e di pagamento necessarie.
L’exchange, uno dei primi a ottenere il “via libera” a operare secondo le normative degli Emirati, compie un ulteriore passo verso la “fusione” tra il mondo tradizionale e quello crypto. La visione è chiara: permettere all’utente di spostare valore, pagare, risparmiare e investire da una sola applicazione e in pochi tap.
L'offerta attuale
La proposta di Crypto.com è già abbondante e prevede pressoché qualsiasi tipologia di servizio a tema crypto. Dalla semplice compravendita di coin e token fino alle carte Crypto.com, è difficile non trovare ciò che si cerca. Offrire dei servizi orientati alle valute fiat andrà ad arricchire ulteriormente il quadro.
Per dovere di cronaca ricordiamo che in circolazione ci sono altri exchange completi (come Bybit, dotato anche della propria carta di pagamento) e dalle commissioni più contenute. Ognuno deve considerare la proposta, i costi e le esigenze personali, decidendo quali siano le migliori soluzioni.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!