Read this article in English
Hamster Kombat: ottieni HMSTR GRATIS con Bybit!
Di Davide Grammatica
Bybit, in occasione dell’airdrop di Hamster Kombat, ha svelato nuove promozioni per ottenere il token nativo HMSTR!
Bybit si prepara al lancio di HMSTR
Le novità intorno all’airdrop più atteso dell’anno, quello di Hamster Kombat, non smettono di arrivare. E la community crypto, da mesi in attesa del token nativo del celebre tap-to-earn, può approfittare di sempre nuove occasioni per ottenere HMSTR.
Una delle più interessanti viene da Bybit, che si prepara al lancio del token con una nuova promozione in pre-listing per gli utenti ancora non registrati all’exchange.
Grazie al nostro LINK di invito, i nuovi utenti possono effettuare poche e semplici task per ottenere ben 100 token HMSTR prima del listing. Basterà poi effettuare un deposito di minimo 100 dollari ed effettuare il claim nella sezione “Rewards hub”.
Si potrà procedere al claim prima del listing del token stesso, lasciando agli utenti la possibilità di effettuare la strategia a loro più conveniente (quindi vendere al lancio sul mercato o holdare).
Il tutto a rischio zero: non dovrai comprare nessun token, in quanto li riceverai gratis.
L’airdrop più atteso
Dell’airdrop in quanto tale abbiamo già avuto modo di parlarne approfonditamente. Tutti gli utenti che hanno partecipato alla season 1 troveranno all’interno della game-app, all’interno della sezione “Airdrop“, la loro allocazione del token HMSTR.
Il punteggio e l’ammontare di token è stato stabilito secondo 5 parametri selezionati dal team: passive income, earn task, amici invitati, achievements e chiavi guadagnate.
La tokenomics del token HMSTR vedrà un’offerta massima pari a 100 miliardi di token, tuttavia solamente 64,375 miliardi saranno distribuiti il 26 settembre.
Attualmente il token è disponibile sui pre market di Bybit e sulla Dapp Whales Market, con quotazioni estremamente differenti, pari rispettivamente a $0.10 su Bybit e $0.013 su Whales Market.
Calcolando il numero di token totali in circolazione dal 26 settembre, i trader su Bybit attribuiscono una capitalizzazione del token pari a circa $6 miliardi, mentre su Whales market, viene quotato ad una capitalizzazione di poco superiore al miliardo di dollari.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!