HashKey: l’airdrop è tramite tap-to-earn su Telegram
Di Davide Grammatica
Cavalcando l’hype tap-to-earn, HashKey ha deciso di distribuire il proprio token nativo con un airdrop su un mini-gioco di Telegram
Nuovo airdrop, nuovo tap-to-earn
La società crypto HashKey lancia oggi la campagna airdrop del suo token nativo HSK, il cui arrivo sul mercato è stato fissato per il Q3 2024.
E come metodo di distribuzione HashKey Group ha deciso bene di coinvolgere la community in un nuovo tap-to-earn, pensato appositamente per gli utenti perché possano ottenere i criteri necessari ad accaparrarsi il token.
Il mini-gioco su Telegram si chiama DejenDog (ovviamente a tema “canino”), e tramite questo potranno essere ottenuti dei punti HIT che andranno a determinare il riscatto del token prima del suo lancio. La quota prevista da HashKey dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di token HSK.
La decisione deriva evidentemente dalla popolarità toccata dai tap-to-earn nella community crypto negli ultimi mesi, resi celebri soprattutto da realtà quali Notcoin, Hamster Kombat o Yescoin. La combo tap-to-earn/airdrop ha fatto avvicinare a questi titoli milioni di utenti, ed evidentemente anche HashKey sembra intenzionato a utilizzare ancora una volta la stessa formula.
La crescita di HashKey
“HSK sarà utilizzato in vari ambiti, tra cui premi per la community, diritti esclusivi di pre-sale di token, collaborazioni con altri ecosistemi, sconti sulle commissioni di transazione e attività di crescita aziendale”, ha dichiarato la società, in una nota ufficiale, riguardo al token.
Ci saranno funzioni, quindi, dedicate a ogni divisione della società madre HashKey Group, divisa in realtà quali HashKey Capital, HashKey Cloud, HashKey Tokenisation, HashKey NFT, HashKey Exchange e HashKey Global. La scommessa del gruppo è di riuscire a ricucirsi uno spazio sempre più importante nel mondo crypto, e il token nativo è inserito all’interno di un piano di espansione reso palese, per esempio, da un recente round di finanziamento da 100 milioni di dollari.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!