La Meme Trump come CashBack: Airdrop del token più discusso
Di Daniele Corno
Gli acquirenti di prodotti a marchio del Presidente USA prima del 15 febbraio riceveranno un Airdrop della Meme Coin Trump

Un'Airdrop della Meme Presidenziale
Arriva un nuovo annuncio, alquanto stravagante, riportato sulla pagina ufficiale della Meme Coin del Presidente USA:
“Ricevi 3 TRUMP, ti abbiamo ascoltato“.
Gli utenti che prima del 15 febbraio 2024 hanno acquistato prodotti a marchio TRUMP, tra cui Sneakers, orologi, profumi o carte da collezione, saranno eleggibili per un Airdrop dell’omonima Meme Coin.
Come riportato dal sito, gli utenti potranno ricevere in regalo un Airdrop di 3 token Trump, per un valore complessivo di circa $50 dollari, con un valore, al momento della scrittura, di circa $16,4 dollari per unità.
La distribuzione non terrà conto del numero di prodotti acquistati e per riceverli, basterà seguire la procedura ufficiale riportata nella sezione di Claim. Per farlo sarà possibile collegarsi attraverso la propria Mail, con un processo di claim gestito da Crossmint.
La follia Meme è giunta al termine?
Dopo aver assistito alla qualunque, dal lancio di Trump e Melania, al Rug Pull della memecoin lanciata dalla repubblica centro africana, alla discutibile storia di Libra e del presidente argentino Javier Milei, fino ad arrivare al cane “Broccoli” di CZ, questa follia generale del mercato sta creando le sue ripercussioni.
In primo luogo creando un forte malcontento degli operatori di mercato, i quali restano allibiti dalla follia generale e dalla relativa speculazione. Vedasi i volumi nella giornata del 14 febbraio. Con il lancio di $LIBRA la stessa ha raggiunto oltre $1 miliardo di dollari scambiati e $TRUMP, solamente su Meteora si è avvicinato a $500 milioni.
In secondo luogo, questa speculazione bensì abbia introdotto qualche capitale all’interno del settore, ha avuto un maggiore effetto sulla liquidità drenata. Le cause dirette sono una forte sofferenza del mercato Altcoin, nel particolare Solana della quale, tratteremo a breve in un articolo dedicato.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!