Lamborghini, web3 e gaming: Fast ForWorld fuori il 7 novembre
Di Daniele Corno
Automobili Lamborghini e Animoca Brands: insieme per il lancio di Fast ForWorld, una piattaforma di gaming immersiva
Lamborghini e la nuova era del gaming immersivo
Automobili Lamborghini, ha avviato un nuovo passo nella collaborazione con Animoca Brands, la nota società web3 per la proprietà dei diritti digitali.
Questa nuova partneship, nasce con l’obiettivo di combinare l’ecosistema fisico con quello digitale, lanciando la prima piattaforma di gaming immersivo, di proprietà di Lamborghini, sviluppata su blockchain.
All’interno della nuova piattaforma, FAST FORWORLD, prossima al lancio in data 7 novembre, gli utenti potranno giocare, interagire tra di loro ed accumulare pezzi da collezione digitali, ricevendo ricompense per il loro coinvolgimento.
Fast ForWorld is here!
In partnership with @AnimocaBrands, @TheMotorverse, & @Gravitas_Labs, we're pushing the boundaries of digital engagement.
Don't miss the details for the interoperable Lamborghini Revuelto and Genesis Capsule launch on TheMotorverse – the journey starts now!— Lamborghini (@Lamborghini) October 2, 2024
Motorverse, nft e diritti digitali
Fast ForWorld collaborerà con Motorverse, l’ecosistema globale di Animoca dedicato ai veicoli digitali e ai giochi di corsa. Questa sinergia offre un’esperienza di gioco unica, con auto da collezione digitali che saranno disponibili come NFT (token non fungibili).
Queste vetture saranno accessibili su diverse piattaforme e contribuiranno a un nuovo modo di vivere il mondo automobilistico nel gaming. Motorverse inoltre, possiede licenze ufficiali per vari veicoli, oltre a partnership con eventi come MotoGP™, Formula Drift e Formula E.
All’interno della piattaforma, gli utenti hanno la possibilità di interagire direttamente tramite le tre blockchain attualmente supportate: Ethereum, Polygon e Flow.
Dettagli sul lancio e sul futuro accesso alla piattaforma
Per accedere alla piattaforma Fast ForWorld, gli utenti dovranno prima registrarsi alla whitelist ed accaparrarsi la prima supersportiva digitale: Lamborghini Revuelto.
Questo modello sarà la chiave d’ingresso nell’ecosistema, insieme alla Fast ForWorld Genesis Capsule, che garantirà vantaggi esclusivi. Entrambe saranno disponibili in tutto il mondo da novembre, segnando un nuovo capitolo per il brand e per i suoi appassionati.
Questa iniziativa, conferma infatti l’interesse dei marchi di lusso nel mondo della blockchain e del gaming.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!