LetsBonk alla guida delle Meme: Buyback settimanali con gli utili
Di Daniele Corno
Con utili da Record, il nuovo leader del mercato MemeCoin su Solana rilancia: Buyback settimanali dei top token dell'ecosistema

Programmi di Buyback sui top token
LetsBonk, attuale protocollo leader su Solana nella nicchia MemeCoin, ha annunciato un programma di riacquisto settimanale dei migliori token dell’ecosistema.
Dall’annuncio con un post su X, il team ha annunciato, a partire da oggi, l’allocazione dell’1% degli incassi in buyback dei token driver del recente rally, a partire da nomi come Useless Coin e ANI, da settimane alla guida per capitalizzazione.
gotta BONK them all ❗️❗️❗️
starting today, 1% of BONKfun’s TOTAL revenue will be reassigned from our marketing fund into buying back the top pairs within the BONK eco pic.twitter.com/LaUbh89LzL
— letsBONK.fun (@bonk_fun) July 23, 2025
Il programma di Buyback nasce dall’enorme successo riscontrato dal protocollo, con revenue che lo posizionano in top 10 tra i protocolli dai maggiori utili. Per dare un contesto, in questa classifica troviamo; Tether, Circle, PancakeSwap, Hyperliquid, Axiom, Tron, Jupiter e Phantom.
La scelta di destinare parte degli utili all’acquisto dei token più performanti mira a rafforzare la domanda interna e la visibilità del launchpad stesso, con l’obiettivo di attrarre a se coloro che ancora prediligono l’utilizzo di Pump.fun, in quella che oramai è una vera e propria competizione per la leadership.
In dominio su Pump.fun
Il buyback arriva in un momento d’oro per LetsBonk.
Nelle ultime settimane infatti, il protocollo ha superato Pump.fun in ogni metrica chiave: volume di trading, token lanciati e fee generate.
Solo nelle ultime 24 ore, LetsBonk ha incassato circa $1,5 milioni, portando la media di ricavi mensile vicina ai $30 milioni di dollari.
In parallelo, seppure la media mensile sia simile, i ricavi giornalieri di Pump.Fun sono di circa $600.000 dollari, un segno indistinguibile dell’attuale passaggio di testimone in termini di utenza e di attività.
Il trend delle Memecoin ancora una volta, si dimostra rilevante nelle fasi di euforia, a dimostrazione di quanto, nonostante il processo di maturità del mercato, il tema speculativo sia dei principali casi d’uso degli operatori retail.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!