Shiba Inu Coin: in arrivo annuncio che "sconvolgerà il web"
Di Davide Grammatica
Il team di Shiba Inu ha chiamato a raccolta la community per un annuncio che “sconvolgerà il web”, per rimarcare il ruolo di SHIB nella DeFi
Shiba Inu carica la community
Nelle ultime ore, il leader del marketing di Shiba Inu, “Lucie”, ha condiviso un messaggio del principale developer dell’ecosistema, Shytoshi Kusama, il quale anticipa un nuovo annuncio che dovrebbe “sconvolgere l’Internet” la prossima settimana,
Le voci di un “annuncio rivoluzionario” giravano già da giorni sui social, tuttavia i dev hanno svelato poco o nulla sulla faccenda, lasciando la community in balia di sole speculazioni.
Per ora si sa solo che il suddetto annuncio arriverà la prossima settimana, ma l’entusiasmo che trapela dalle parole di Kusama ha già convinto la community della bontà degli sviluppi dell’ecosistema, che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel panorama web3.
Il tempo di Shiba
Di certo, Shiba Inu potrebbe finalmente raccogliere i frutti di tutto il lavoro portato avanti durante questi anni di bear market, testimoniato, tra le altre cose, dal lancio del Layer-2 Shibarium e dall’evoluzione dell’ecosistema, ora non più incentrato sulla sola memecoin SHIB.
Il solo aver resistito a questo lungo periodo ribassista, inoltre, ha fatto guadagnare a tutto il team la fiducia necessaria per cavalcare il nuovo ciclo, mantenendo SHIB tra le principali memecoin in circolazione.
Proprio Kusama aveva sottolineato in questi mesi come il “lo sviluppo continuo” fosse l’unico modo per far crescere Shiba Inu, che però non ha ancora reagito come tanti speravano al rally di Bitcoin. O almeno, non lo ha fatto alla pari di competitor come BONK, che invece sta sbaragliando gli avversari sull’onda dell’entusiasmo per Solana e dei nuovi listing.
Shiba Inu segna infatti “solo” un +12% negli ultimi 30 giorni, sottoperformando la crescita generale del settore altcoin, ma le novità vere sembra debbano ancora arrivare.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!