TON: ancora problemi per il network
Di Gabriele Brambilla
Un altro down per TON: è il secondo nell'arco di due giorni
Rapido aggiornamento su TON
Nella serata italiana di mercoledì, The Open Network ha sperimentato ancora problemi che ne hanno causato l’inutilizzo. La causa è sempre attribuibile alla grande mole di transazioni seguito del rilascio di DOGS, attesissima memecoin che gira proprio su questa blockchain.
Dopo circa sei ore di fermo, TON ha ripreso a funzionare correttamente intorno alle 3:30 del mattino italiane. Come nel precedente down, è stato necessario riavviare i nodi per vedere la chain tornare a lavorare normalmente.
Settimana davvero nera per questa rete, con ben due episodi di questo tipo e l’arresto del fondatore di Telegram a impattare pesantemente sul valore della coin nativa. Speriamo di non dover nuovamente raccontare brutte notizie e che tutto possa tornare alla normalità.
Grafico TON/USDT by TradingView
Se DOGS sta causando così tanti problemi, attenzione al lancio del token Hamster Kombat, previsto per il 26 settembre. Stando alla base di utenti, sicuramente ci sarà un carico di lavoro non da poco per il network… saprà reggerlo?
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!