Read this article in English
Trump defi: il 15 ottobre atteso il lancio del token WLFI
Di Daniele Corno
Il progetto WLFi, supportato da Donald Trump, apre la vendita del token WLFi il 15 ottobre, dopo la registrazione degli utenti tramite KYC
WLFi avvia la vendita del proprio token
World Liberty Financial (WLFi), supportato da Donald Trump, ha annunciato che la vendita pubblica del suo token WLFi inizierà il 15 ottobre. Gli utenti che superano il processo di verifica KYC potranno partecipare all’acquisto.
🦅🇺🇸 Big news! @WorldLibertyFi public sale starts Oct. 15th, open to everyone who qualifies through the whitelist. Join us for a Twitter Spaces on Oct. 14th at 8 AM EST to learn more. Stay tuned for updates!
— WLFI (@worldlibertyfi) October 11, 2024
Il giorno prima, il 14 ottobre, WLFi ospiterà uno Space su X per condividere ulteriori dettagli sul progetto. La vendita avverrà su Ethereum, ma il team sta già pianificando di espandersi anche su Scroll, un layer 2 con tecnologia zk-rollup che promette transazioni rapide e senza costi. Il token SCR di Scroll, nel mentre, è appena stato il primo token lanciato sul Pre-market di Binance, a seguito del Launchpool avvenuto nei giorni precedenti,
Parallelamente, il progetto presenterà una proposta di governance per integrasi attraverso Aave, il principale protocollo di lending e borrowing del settore, con oltre $12 miliardi al suo interno. Se approvata, questa collaborazione permetterà l’integrazione di molti utenti della finanza tradizionale all’interno del settore.
Un lancio vicino alle elezioni USA
Il lancio del token WLFi avviene a tre settimane dalle elezioni presidenziali statunitensi, dove Donald Trump, principale sostenitore del progetto, è attualmente in vantaggio nei sondaggi.
Su Polymarket, Trump è dato al 54,8%, con un margine di 10 punti percentuali rispetto alla sua avversaria Kamala Harris, che si attesta al 44,8%. La vicinanza temporale tra il lancio del token e l’avvicinarsi delle elezioni potrebbe generare ulteriore interesse da parte degli investitori, considerando l’influenza politica di Trump.
WLFi punta a combinare tecnologia all’avanguardia e accessibilità di massa. L’obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento globale nel settore DeFi. La piattaforma sarà inizialmente disponibile su Ethereum, con l’integrazione di Scroll e altre novità in fase di valutazione.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!