Arriva Bybit.eu, MiCA compliant, con BONUS per nuovi e vecchi utenti
Di Davide Grammatica
Il 1 luglio verrà lanciato Bybit.eu, la versione del cex MiCA compilant. L’operatività per chi è già utente verrà migrata nei mesi successivi

Bybit si mette in regola in Ue
A partire dal 1° luglio, sul mercato europeo vedrà la luce Bybit.eu, la nuova piattaforma dedicata del cex MiCA compliant.
L’operatività per chi è già utente (tutti quelli che hanno usufruito di Bybit fino ad oggi in Ue) verrà migrata sulla nuova piattaforma per i mesi successivi. In altre parole, tutte le funzionalità che si stanno sfruttando oggi verranno trasferite sulla versione EU.
A tutti verrà quindi richiesto di creare un nuovo account, e per questo è già attiva la possibilità di “pre-registrazione” sulla piattaforma. Per essere tra i primi a provare la versione EU basterà quindi visitare la nuova PAGINA DEDICATA (e ottenere $5 di bonus al lancio il 1 Luglio).
Ci si può pre-registrare anche non essendo mai stato un utente Bybit, ottenendo così comunque il bonus.
Per chi se lo fosse chiesto, NON vi verrà chiuso alcun account il 1° luglio, così come posizioni aperte o simili. Qualsiasi modifica e trasferimento dell’operatività verrà comunicata da Bybit con il dovuto anticipo.
Uno sguardo al mercato europeo
Ora il cex potrà concentrarsi sull’espandere la propria presenza sul mercato europeo, e quindi offrire servizi conformi alle normative vigenti in materia di asset digitali.
La scelta dell’Austria, secondo gli esperti del settore, non sarebbe banale. Il paese è anch’esso tra i principali hub crypto strategici per il settore in Europa, e lo dimostra, per esempio, la presenza sul territorio di Bitpanda, altro cex tra i più attivi in Ue.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!