Bitget: è BOOM per BGB, al suo ATH dopo un +25% in 24h
Di Davide Grammatica
Il token nativo di Bitget, BGB, ha toccato il suo nuovo massimo storico a circa $3,30, e la forte domanda potrebbe alimentare il rally ancora a lungo
BGB tocca nuovi ATH
Bitget Token (BGB), la coin nativa del celebre exchange, ha registrato in giornata una performance fuori dall’ordinario, per un +25% che ha portato il token a toccare nuovi massimi storici, a circa $3,30.
Un breve rintracciamento nell’ultima ora non sembra compromettere (per adesso) il cammino del token, forte di una domanda rinvigorita dalla community che, a sua volta, sta alimentando un trend decisamente solido.
Le motivazioni di questo rialzo affondano le radici nell’attività costantemente in crescita del cex, che in parallelo al rally di Bitcoin sopra i $100k ha saputo rispondere alla domanda in crescita degli utenti, anche e soprattutto con le numerose promozioni dedicate al trading.
Se vuoi approfittare anche tu delle promozioni di Bitget, cogli l’occasione per ottenere nuovi bonus con il nostro referral.
Lo sviluppo del cex in Ue
Oltre a tutto ciò, un altro aspetto fondamentale riguarda gli sviluppi rispetto all’allineamento normativo del cex nei confronti del MiCA in Europa.
Proprio oggi, Bitget ha annunciato il suo piano per l’instaurazione di un nuovo hub in Lituania, per andare incontro alle richieste della nuova normativa Ue. L’obiettivo sarà anche quello di consolidare la propria quota di mercato in Ue, contribuendo alla crescita dell’ecosistema crypto in tutta la regione.
Lavorare a stretto contatto con le autorità di regolamentazione, oggi, è fondamentale per tutelare l’immagine del cex stesso, offrendo al medesimo tempo una garanzia ai nuovi utenti che si approcciano all’industria crypto.
Raccogliere un pubblico mainstream è la missione della CeFi in questi mesi di massima euforia del mercato e, grazie alle operazioni di adeguamento normativo, Bitget sembra già raccogliere i primi frutti.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!