Celestia: Tia +45% in attesa dell'unlock da oltre $1 miliardo
Di Daniele Corno
Il primo sblocco del Token Tia dopo l'Airdrop del 2023. In 30 giorni l'unlock dell'86% dell'offerta circolante, oltre $1 miliardo di immissioni
Il primo sblocco del token TIA: oltre $1 miliardo
Il token TIA, legato al protocollo di modularità Celestia, si avvicina a un momento chiave per il suo futuro.
Lanciato nell’ottobre 2023 attraverso un imponente airdrop, TIA ha rapidamente attirato l’attenzione del settore crypto grazie alla sua innovativa visione e alla crescente adozione del protocollo.
Come riportato da Token Unlocks, una data importante è alle porte, il 30 ottobre: lo sblocco di oltre 176 milioni di token, pari all’86% dell’attuale offerta circolante, attualmente intorno a 213 milioni di unità.
Positività sul prezzo di Tia, in controtendenza con le future emissioni
Questo massiccio sblocco di liquidità potrebbe avere un impatto significativo sia sul prezzo del token che sulla fiducia degli investitori.
Lo sblocco di TIA è solo il primo di una serie, seguito da sblocchi lineari mensili che, nei prossimi 12 mesi, vedranno l’offerta circolante raddoppiare, passando dagli attuali 400 milioni di token a oltre 800 milioni.
Nonostante lo sblocco sia di dominio pubblico, il prezzo del token TIA resta in controtendenza con le future emissioni. TIA registra infatti, sul grafico mensile, un incremento superiore al 45%, attestandosi a valori superiori ai $6.5.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!