Read this article in English
Hamster Kombat Airdrop: ecco quanto potrebbe valere
Di Daniele Corno
La distribuzione dell'Airdrop del token HMSTR, di Hamster Kombat è alle porte. Ecco quanto potrebbe valere
Assegnata a tutti gli utenti la loro quota di token HMSTR
La stagione 1 del tap to earn più in voga del momento è giunta al termine. Hamster Kombat ha assegnato ad ogni utente eleggibile l’allocazione del token HMSTR.
Tutti gli utenti che hanno partecipato alla stagione 1, troveranno all’interno della game-app, all’interno della sezione “Airdrop“, la loro allocazione del token HMSTR.
Il punteggio e l’ammontare di token è stato stabilito secondo 5 parametri selezionati dal team: passive income, earn task, amici invitati, achievements e chiavi guadagnate.
Il passive income è il criterio più importante, come anticipato più volte dal team tramite continue comunicazioni sulla pagina X.
Di estrema importanza anche i parametri Earn task e Keys. Gli utenti infatti dovevano guardare contenuti sul canale Youtube della piattaforma e interagire con giochi di terze parti, portando al protocollo enormi utili derivanti dalla pubblicità.
Quale sarà il valore del token HMSTR?
La tokenomics del token HMSTR vedrà un’offerta massima pari a 100 miliardi di token, tuttavia solamente 64,375 miliardi saranno distribuiti il 26 settembre.
Gli utenti hanno iniziato quindi ad effettuare le prime stime relative al valore dell’Airdrop ricevuto.
Attualmente il token è disponibile sui pre market di Bybit e sulla Dapp Whales Market, con quotazioni estremamente differenti, pari rispettivamente a $0.10 su Bybit e $0.013 su Whales Market.
Calcolando il numero di token totali in circolazione dal 26 settembre, i trader su Bybit attribuiscono una capitalizzazione del token pari a circa $6 miliardi, mentre su Whales market, viene quotato ad una capitalizzazione di poco superiore al miliardo di dollari.
Migliaia di utenti banditi dalle ricompense della prima stagione
Detto fatto. Il team di Hamster Kombat aveva più volte annunciato di prendere contromisure contro gli utenti scorretti.
Molti utenti, a seguito dell’introduzione delle “Keys” all’interno della game-app, hanno iniziato ad effettuare manovre scorrette, utilizzando app di terze parti per poter guadagnare un maggior numero di chiavi, a discapito degli utenti corretti.
Il team ha voluto continuare con la sua politica, escludendo decine di migliaia di utenti scorretti che avevano usufruito di applicazioni di terze parti per ottenere un vantaggio nei confronti di tutti gli utenti.
Questa mossa ha creato parecchio scontento nella community, venendo condivisa solamente a seguito dello Snapshot. Molti utenti infatti con punteggi inarrivabili si sono visti soffiare via la propria allocazione del token HMSTR, a seguito delle loro scorrette attività.
Ricordiamo inoltre che nella giornata di domani, lunedì 23 settembre partirà il farm del token HMSTR sul Launchpool di Binance, ricordati di partecipare!
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!