TRUMP: World Liberty Financial, aperto il KYC
Di Daniele Corno
World Liberty Finance, sostenuta dalla famiglia Trump, apre la registrazione KYC, dopo il lancio tramite una live su X con TRUMP
Aperto il KYC su World Liberty Finance: Trump presenta il progetto
World Liberty Financial, il progetto DeFi pronto al lancio, sostenuto dalla famiglia Trump, ha avviato la verifica KYC (Know Your Customer) per l’acquisto del token di governance WLFI.
Annunciato il 16 settembre durante una live su X Spaces, con ospite Donald Trump, il KYC è obbligatorio per investitori accreditati. Sarà possibile effettuare la registrazione sia come utenti US che extra US.
Il token WLFI non sarà trasferibile né negoziabile sul mercato e verrà regolamentato dalla SEC per garantire trasparenza.
Il progetto mira a offrire servizi finanziari on-chain, con il focus posto sullo sviluppo di dApp e applicazioni di prestiti decentralizzati. Un tema fondamentale: ne è l’esempio la performance della principale piattaforma di lending, Aave, il quale si avvicina a concludere il mese a $155, in crescita del 20% per il secondo mese consecutivo.
L’obiettivo è rendere la piattaforma più accessibile rispetto ai competitor, puntando a un pubblico mainstream finora escluso dal mondo delle criptovalute.
Dettagli della vendita del token WLFI e requisiti KYC
La vendita del token WLFI sarà suddivisa con il 63% destinato al pubblico, il 17% riservato agli incentivi per la governance e il 20% al team di sviluppo.
Gli investitori dovranno completare la verifica KYC per poter partecipare alla vendita, infatti, grazie alla supervisione della SEC, il progetto garantirà che la distribuzione del token avvenga in modo sicuro, evitando pre-sales non autorizzati.
Sebbene il token WLFI non sia negoziabile, sarà fondamentale per la governance della piattaforma, fornendo ai possessori vantaggi esclusivi. L’obiettivo di World Liberty Financial è creare un ecosistema sicuro e trasparente con un’ampia partecipazione degli utenti.
Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!